Da oggi puoi seguirci anche su Telegram

Da oggi puoi seguirci anche su Telegram

di Vincenzo Caputo

26 Dicembre 2017

Info

Vincenzo Caputo

Il Blog di Vincenzo Caputo continua a crescere ed arricchirsi di nuove importanti informazioni sulla domotica e la tecnologia e proprio per questo da oggi potrete seguirci tramite un nuovo strumento di comunicazione. Dopo Facebook, Google Plus, Youtube ed il nostro sito vincenzocaputo.com, infatti, sarà possibile rimanere aggiornati circa i nostri contenuti tramite un nuovo canale Telegram, su cui verranno linkati tutti gli articoli del blog vincenzocaputo.com

Da oggi puoi seguirci anche su Telegram

Per ricevere gli aggiornamenti e far parte del canale Telegram di Vincenzo Caputo, basterà cliccare su questo link https://t.me/vincenzocaputoblog (se accedi da PC assicurati di avere l'applicazione Telegram installata) oppure accedere a Telegram con il tuo account, cercare "VincenzoCaputo.com" e, una volta trovato il canale con il logo del nostro blog, clicca su "Unisciti al Canale". Da quel momento, ogni articolo del blog sarà dipsonibile sulla tua chat di Telegram come una normale conversazione.

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...