12 Dicembre 2017
Idea regalo
Autore: Vincenzo Caputo
In questo articolo un consiglio da Vincenzo Caputo per un regalo di Natale (e non) assolutamente Smart!
In questo articolo un consiglio da Vincenzo Caputo per un regalo di Natale (e non) assolutamente Smart!
In questo articolo vedremo come sia possibile usare un Raspberry in accoppiata con Autovoice per realizzare un assistente vocale personalizzato.
Dopo il grande successo del tablet in auto, propongo una versione già pronta per l'uso e di semplicissima installazione.
In questo articolo spiegherò come generare, tramite il sintetizzatore vocale, risposte random tra di una serie di risposte preimpostate.
In questo articolo vedremo come poter intercettare le notifiche in arrivo sul nostro smartphone (WhatsApp, SMS, ecc...) per poterle inoltrare al tablet nella plancia dell'auto e farle leggere in automatico tramite il sintetizzatore vocale.
In questo articolo spiegherà come sia possibile accendere e spegnere una lampadina, già domotizzata in precedenza, in base agli orari di alba e tramonto, automatizzando tutto il processo tramite Tasker.
In questo articolo vedremo come sia possibile far funzionare il relè¨ eMylo, già oggetto di prova sulle pagine di questo Blog, anche insieme ad un normale interruttore.
In questo articolo vedremo come sia possibile ottenere la lettura delle news del giorno su richiesta grazie a Tasker.
In questo articolo vedremo come sia possibile utilizzare una lampadina con ricevitore RF integrato e gestirla tramite smartphone grazie al Broadlink RM pro.
In questo articolo suggerirà un modo per realizzare un sistema di videosorveglianza da utilizzare dove non vi sia corrente elettrica ne connessione ADSL.